Spedizioni

Spedizioni nazionali

La consegna dei prodotti verrà effettuata a mezzo corriere o Poste Italiane e i tempi varieranno in funzione della destinazione, del momento in cui l’ordine verrà acquisito e della disponibilità del prodotto stesso. Sulla scheda informativa di ciascun prodotto verrà indicata la disponibilità dello stesso.

PER LA CONSEGNA A DOMICILIO NELLA PROVINCIA DI PRATO
L’ordine verrà recapitato all’indirizzo richiesto entro 5 giorni lavorativi dalla data d’acquisto con un costo pari a €.5,00

Per ordini con tutta la merce disponibile, la Pubblica Assistenza L’Avvenire effettuerà la consegna al corriere o a Poste Italiane entro 5-10 giorni lavorativi successivi al ricevimento dell’ordine di acquisto.
Salvo imprevisti i tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari a 4 giorni lavorativi dalla consegna al Corriere. Per indirizzi difficilmente raggiungibili quali località montane, isole minori, estreme periferie, i tempi di consegna saranno pari a 7 giorni lavorativi.

All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Si invitano i Clienti a non ritirare il pacco in assenza dei sigilli. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato il Cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato.
In caso di assenza del cliente, il corriere lascerà una cartolina (avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna entro le 72 ore successive. Decorso tale termine il pacco rientrerà automaticamente nei magazzini di Pubblica Assistenza L’Avvenire.
I costi di spedizione, per le consegne nel territorio nazionale, saranno pari a € 10,00.
Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.
Ti invitiamo pertanto a indicare, in fase di ordine (destinazione merce), un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro (una casa con la portineria, un ufficio, un negozio ecc.). Puoi modificare l’indirizzo di destinazione merce sia prima della conferma dell’ordine sia durante la registrazione dei tuoi dati.

Pagamento e ritiro in sede

L’utente dovrà indicare la sua volontà di ritirare la merce in sede al momento della scelta del metodo di consegna e spedizione, selezionando “Ritiro in sede” (gratuito) il quale non prevede l’addebito delle spese di spedizione.

Pubblica Assistenza "L Avvenire" Prato - Via San Jacopo, 34 - 59100 Prato -
Partita Iva: 00337130975 - Codice Fiscale 84005150481 Iscrizione Registro Tribunale di Prato n° 2/93 - Parte analitica pagina 3 del 13/12/1993